Satoshi Kuwata e SETCHU protagonisti di Pitti Immagine Uomo 107
Satoshi Kuwata, fondatore e direttore creativo del brand SETCHU, sarà il Guest Designer della prossima edizione di Pitti Immagine Uomo, la numero 107, in programma a Firenze dal
Satoshi Kuwata, fondatore e direttore creativo del brand SETCHU, sarà il Guest Designer della prossima edizione di Pitti Immagine Uomo, la numero 107, in programma a Firenze dal
Con circa 790 brand presenti, di cui il 45% provenienti dall’estero, Pitti Uomo promette di regalare un viaggio unico nel mondo dell’eleganza maschile. Tra i padiglioni della
Dati alla mano, il comparto, che comprende calzaturiero, pelletteria, pellicceria e concia, chiuderà con una flessione stimata dell’8,1%, in linea con il trend negativo registrato
Quando si parla di pigiami di lusso, ogni dettaglio è pensato per offrire non solo comfort, ma anche un’eleganza senza pari. Questi sei modelli, realizzati dai più prestigiosi
L’Oasi Zegna non è solo un territorio straordinario per la sua bellezza naturale, ma è anche il frutto della visione lungimirante di Ermenegildo Zegna, l’imprenditore biellese
Un tributo alla cultura hip-hop e all’eleganza Versace. Lanciati per celebrare l’impatto che il rapper ha avuto su musica e moda, i Biggie portano con sé il DNA inconfondibile
l marchio Philipp Plein, noto per il suo stile audace e innovativo, continua la sua ascesa nel settore dell’ospitalità. Dopo l’inaugurazione del primo The Plein Hotel a Milano
Lusso, artigianalità e un legame intimo con le radici: Loro Piana celebra il suo centenario con un evento unico che promette di lasciare il segno nel panorama culturale globale.
Il nuovo store si estende su quasi 300 metri quadri, con un design ispirato alla prima sede di Golden Goose a Marghera, Venezia. Pareti e pavimenti in cemento grezzo donano un’estetica
Prada Possible Conversations approda a Tokyo con una nuova edizione del suo format di talk che unisce arte, cultura e scienza. Dopo il successo della tappa newyorkese, l’evento
Nel magico incantesimo delle Alpi, Tommy Hilfiger ha dato vita a un’esperienza esclusiva in Valle d’Aosta per celebrare il Natale in grande stile. Il marchio ha scelto la località
Il programma della Milano Moda Uomo alterna 20 sfilate (16 fisiche e 4 digitali), 38 presentazioni e 7 eventi speciali, offrendo una panoramica completa sul panorama moda contemporaneo.
John Galliano, uno dei più celebrati stilisti contemporanei, ha annunciato il suo addio a Maison Margiela, ponendo fine a un decennio di collaborazione che ha ridefinito i confini
Il mondo dello sport incontra quello del lusso in una collaborazione straordinaria tra AC Milan e Tiffany & Co., icona globale dell’alta gioielleria. Il prestigioso brand
Tempo di festività, tempo di brindare al Natale e al Nuovo Anno. Per farlo con il massimo dell’eleganza e un tocco di originalità, Ludovica Mascheroni, azienda specializzata
Stone Island ci sorprende ancora una volta con una creazione che unisce tecnologia all’avanguardia e design iconico: la prima giacca in vero metallo. Non stiamo parlando di un
LMDV Capital ha firmato un accordo per l’acquisizione del Brand Twiga e di 4 location del gruppo Gruppo Majestas, che fa capo a Flavio Briatore, accordo col quale Triple Sea Food,
l blu è da sempre una tonalità iconica per Malo, reinterpretata in ogni collezione attraverso una varietà di nuance che spaziano dai toni profondi e intensi ai più chiari,
Con l’arrivo del Natale, le strade di Milano si riempiono di luci, decorazioni e profumi che evocano la magia delle feste. Tra questi, spicca il fascino inconfondibile delle fragranze
Vacheron Constantin, sinonimo di eccellenza nell’orologeria, presenta una nuova gemma nella sua iconica collezione Overseas: il Tourbillon interamente realizzato in titanio.
Con l’arrivo dell’inverno, cresce l’entusiasmo per la stagione sciistica. Le prime nevicate annunciano il momento perfetto per prepararsi alle emozionanti discese e alle avventure
Il debutto del luxury brand in Galleria Vittorio Emanuele, l’eredità di Swarovski e Gucci, fino l’accensione (in forse) per il 4 dicembre.
Quarant’anni di storia condensati in un volume che è molto più di un semplice libro. “Stone Island: Storia Revised & Updated”, pubblicato da Rizzoli, ripercorre l’incredibile
Gucci celebra la stagione festiva con una nuova collezione Eyewear, protagonista della campagna Gucci Gift. Con la sua capacità unica di fondere ispirazioni d’archivio e dettagli
Philipp Plein si spinge oltre la cronometria tradizionale con il suo nuovo GMT-I Challenger Baguettes, un orologio audace che combina artigianato iconico e opulenza moderna. Questo
Fino al 23 novembre 2024, Trento si trasforma nella capitale della moda con la prima edizione della Trento Fashion Week, un evento tanto atteso che celebra il dialogo tra artigianato