Angelo Inglese, Made in Puglia
La terza generazione di sarti, fondata sulla tradizione degli antichi telai a mano.
La terza generazione di sarti, fondata sulla tradizione degli antichi telai a mano.
Un viaggio ispirazionale con un brand elegante, classico e innovativo del nostro Made in Italy.
Incontro con il fondatore del brand WRÅD, il più autorevole esponente della sostenibiltà nel fashion.
L’ex stella del calcio mondiale fonda un nuovo luxury brand maschile.
Bruno Savio, Amministratore Delegato della Maglital Srl, racconta a QF Lifestyle la nuova era del brand e gli obiettivi per il futuro.
Il ritorno sulle passerelle meneghine del brand più pop del Made in Italy.
Un nuovo Amministratore Delegato e una Direttrice Creativa per il rilancio dell’iconico brand Fiorucci.
Il Presidente Diego Rossetti racconta dettagli e curiosità del suo brand di calzature, simbolo della nostra eccellenza.
Lo stilista romagnolo esperto in maglieria racconta il suo total look.
L’azienda piemontese leader nell’Urban Outerwear si racconta attraverso il suo Presidente Claudio Marenzi.
Il gruppo K-Boxing alla conquista del mercato italiano con il brand Kb-Hong: intervista al direttore creativo Borning Hong
L’azienda vicentina leader di mercato nella produzione di camicie punta su stile, tessuti e sostenibilità.
Lo stilista britannico lancia la sua prima collezione uomo con protagonista il Cashmere Stretch.
Mancano pochi giorni al Pitti Immagine Uomo edizione 105, la fiera più importante al mondo dedicata all’universo maschile nella città di Firenze dal 9 al 12 gennaio 2024, il
Diego Caldognetto racconta Fashion Words, la prima agenzia di traduzione e copywriting dedicata esclusivamente al settore della moda.
Il brand del gruppo VF Corporation riparte dall’innovazione, dalla sostenibilità e da un nuovo Direttore Creativo per reinterpretare il proprio archivio.
Quando una pochette crea tendenza e uno stile elegante e contemporaneo.
Un brand con una forte inclinazione cosmopolita, tra anima fashion e spirito tecno-chic.
Il brand veneto specializzato nel denim riparte dalla filiera, patrimonio di un’esperienza ventennale.
Un imprenditore ma ancora prima uno stilista. La storia di Enzo Fusco parte dalla tradizionale gavetta iniziando la sua carriera a Torino come commesso e poi vetrinista in un negozio
Dal 19 al 25 settembre riparte la kermesse di moda nella città meneghina.
L’iconico brand di cappelli amato dallo star system internazionale alla riconquista di un mercato globale.
Intervista al Direttore Creativo di Lardini: un’azienda a gestione familiare che si rinnova con il rebranding.
Il Fashion Stylist più famoso d’Italia si racconta attraverso il modo – tutto personale- d’immaginare le cose.
Il brand Fay nasce negli anni sessanta negli Stati Uniti D’America, un’azienda che produceva abiti da lavoro per i pompieri del Maine. L’idea fu proprio di mister Fay, che
Una storia fatta di saper fare e grande artigianalità quella del Lanificio Fratelli Tallia di Delfino, azienda del Biellese nata nel lontano 1903 che quest’anno spegne 120 candeline.
Il conto alla rovescia verso il mese della moda maschile è iniziato: ad aprire le settimane della moda uomo sarà la kermesse fiorentina del Pitti Immagine Uomo 104, che si terra
La Camera Nazionale della Moda ha presentato all’Hotel “Palazzo Parigi” in Milano il calendario della prossima Fashion Week Men’s collection Spring/Summer in programma dal
L’incontro tra tecnica ed estetica di uno dei brand storici di orologeria Svizzera.
“Visionario”, “geniale” e “creativo” sono solo alcuni degli aggettivi per descrivere lo smisurato talento di Diego Dolcini.