Fluido Man, un nuovo aggettivo per ridefinire l’universo maschile
La moda cambia, si evolve adeguandosi alle tendenze culturali, spesso dettandone le regole e i codici da seguire, nell’era post Covid19 abbiamo visto la trasformazione maschile
La moda cambia, si evolve adeguandosi alle tendenze culturali, spesso dettandone le regole e i codici da seguire, nell’era post Covid19 abbiamo visto la trasformazione maschile
A raccontare la storia del brand E. Marinella ci si immerge in un insieme di emozioni fatte di passioni, perseveranza e amore per il Made in Italy. Tutto nasce più di un secolo
Da Fendi a Versace, passando per Gucci e YSL: un viaggio tra le pellicole più iconiche della storia del cinema.
Abbiamo incontrato Silvio Calvigioni Tombolini, Direttore marketing e comunicazione, nonché esponente della terza generazione della famiglia Tombolini.
Sono aule speciali fatte di tecnologia, sono aule con grandi tavoli e manichini, su cui nascono le creazioni dei futuri maestri di sartoria. C’è un mondo, quelle delle scuole
Di scrupolo e di metodo. Di cuore. Ma soprattutto di mani che dipingono curve con la grazia sottile di un filo. Due grandi scuole sartoriali dettano da secoli i canoni dell’abbigliamento