Novità al vertice della casa di moda romana Fendi, dal 2001 di proprietà del conglomerato francese del lusso LVMH. A partire dal primo giugno Pierre-Emmanuel Angeloglou assumerà
Jacob Elordi, 26 anni, è l’attore australiano che in poco tempo ha guadagnato lo status di stella di Hollywood, e che ora coltiva con le giuste collaborazioni nel mondo del
Altri due obiettivi centrati a favore del Made in Italy. Il brand Zegna, leader dell’abbigliamento maschile del lusso, presenta la sua campagna per l’estate 2024 con
Una scarpa lanciata nel Metaverso. Versace svela l’ultima innovazione nel campo delle calzature con l’ultima sua chicca: Versace Mercury, la sua nuova collezione di sneaker
Intervista ad Alberto Candiani, fondatore di TRC, che propone una collezione dal design innovativo combinando elementi vintage e futuristici.
“Ci sono viaggi che si trasformano in leggende”: Louis Vuitton ha lanciato un nuovo capitolo della sua celebre campagna Core Values, con protagonisti le leggende del tennis
La moda è uno strano incantesimo: ogni volta che ci vestiamo trasformiamo una qualunque forma o un qualunque colore del mondo che ci circonda nella nostra stessa pelle. È questa
Pantaloni, capispalla e camicie, confezionati secondo le tecnologie più avanzate e attente all’ambiente, offrono una durabilità mai vista prima nel mondo del denim e performance
La terza generazione di sarti, fondata sulla tradizione degli antichi telai a mano.
I futuristici Racebirds, le ‘astronavi dell’acqua’, sono i motoscafi elettrici da corsa più avanzati al mondo. L’imprenditore italiano e l’attore
Il fascino dell’estate nella Maremma toscana è la fonte di ispirazione della capsule collection nata dalla collaborazione tra Piero Piazzi, Presidente di Women Management,
“Io voglio disegnare il tempo”. È l’idea di continuità tra passato e presente, che ha segnato profondamente tutta la carriera dello stilista giapponese Yohji Yamamoto. Un
Si avvicina il delisting di Tod’s. Si è da poco conclusa l’Opa (offerta pubblica di acquisto) volontaria totalitaria sulle azioni promossa da Crown Bidco, il veicolo di
Un viaggio ispirazionale con un brand elegante, classico e innovativo del nostro Made in Italy.
Incontro con il fondatore del brand WRÅD, il più autorevole esponente della sostenibiltà nel fashion.
Quest’anno Lacoste raggiunge nuovi traguardi con l’incredibile campagna del brand intitolata “Play Big“, il brand affonda così le sue radici nell’iconicità
L’azienda festeggia un importante traguardo con la nuova campagna, scritta e diretta dal celebre regista, presentata con uno speciale evento a Los Angeles. Con il suo design a
Safilo, il gruppo di occhiali veneto, ha siglato un accordo epocale con Authentic Brands Group (Authentic) per la licenza perpetua del marchio e delle collezioni di David Beckham.
L’ex stella del calcio mondiale fonda un nuovo luxury brand maschile.
Francesco Milleri, attuale presidente e amministratore delegato di EssilorLuxottica, è stato riconfermato nel suo ruolo con un’ampia maggioranza del 82,9% dei voti durante
Un successo per l’esposizione a Palazzo Reale che ospita dallo scorso 7 aprile, in anteprima mondiale, la mostra “Dal Cuore alle Mani: Dolce&Gabbana”, la prima dedicata
Un nuovo spazio verde nel cuore pulsante di Milano, dallo scorso 19 aprile Zegna ha dato vita ad un’atmosfera unica nelle aiuole di Piazza Duomo, è finita l’era delle quaranta
Tempo di bilanci per Remo Ruffino, Presidente e ad del Gruppo con in vetta Moncler. Il brand chiude in crescita del 13% (+16% a cambi costanti) il primo trimestre, Moncler in questi
Da quando 25 anni fa il designer tedesco Philipp Plein lo ha fondato, il suo omonimo marchio di moda di lusso è diventato uno dei più grandi e prestigiosi al mondo, con oltre
Lo ha annunciato qualche settimana fa. Marco Bizzarri, ex presidente e CEO di Gucci (gruppo Kering), investirà, attraverso la holding di famiglia Nessifashion, in aziende che operano
Milano si anima con il Fuorisalone, Zegna apre le porte del suo quartier generale in Via Savona, “Born in Oasi Zegna”. Un’installazione immersiva che racconta l’impegno
Heineken e Bodega hanno scelto la Milano Design Week per condurre un esperimento sociale di cui si parlerà a lungo. Il marchio di birra internazionale e il famoso brand curator