Coca-Cola ritira prodotti in Europa per livelli eccessivi di clorato, sostanza che può causare problemi di salute. Coinvolti noti marchi e più Paesi
Il Ministero della Salute ha reso noto di aver ritirato alcune confezioni di uova fresche in vendita nei supermercati
Salumi e biscotti per bambini ritirati dai supermercati prima di Natale: i lotti ritirati dal Ministero della Salute e cosa fare in caso di acquisto
La nota catena di discount Lidl, insieme al suo fornitore, ha emesso un avviso di richiamo per un lotto di mirtilli giganti americani surgelati a marchio Freshona. Il richiamo si
Una giovane si è sentita male, fino al coma e poi alla morte, dopo aver consumato un dolce in un locale di Milano. Cos’è successo davvero?
Il colosso dei mobili Ikea, noto anche per le sua specialità svedesi, ha ritirato dal commercio un lotto di polpette con plastica all’interno.
Pasta e riso contaminati: i lotti segnalati dal Ministero della Salute, ritirati dai Supermercati. Le marche a cui stare attente e da restituire.
Un altro richiamo spunta nella lista del Ministero della Salute, e non per l’ossido di etilene. Si tratta di latte fresco: ecco lotto e marche coinvolte.
Prosciutto ritirato causa listeria, facciamo chiarezza: marca e supermercati interessati
In seguito al richiamo dal parte del ministero della Salute, Esselunga ha segnalato un lotto di pesto a marchio Pastificio Novella per non conformità alla sicurezza microbiologica.
L’allerta è partita da Malta. Nella scatoletta sono stati rinvenuti frammenti di plastica blu.