Piccioli al timone di Chanel? Ecco tutti gli scenari possibili
Virginie Viard lascerà la direzione creativa di Chanel, la nota azienda francese di moda di lusso. La notizia è stata comunicata mercoledì pomeriggio ai dipendenti del marchio
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A giugno, i saloni di Pitti Immagine saranno attraversati da un’ondata di energia. Con la bella stagione che tarda ad arrivare il tema scelto per la campagna pubblicitaria
L’edizione estiva di Pitti Uomo, la numero 106, si svolgerà alla Fortezza da Basso di Firenze dall’11 al 14 giugno 2024. In questi giorni, come in una grande vetrina,
Situata vicino ai principali marchi del Lusso, la nuova boutique Damiani è stata aperta in Join Venture con la famiglia Behbehani, una delle più importanti del paese attiva in
Milano scalda i motori, dal 14 al 18 giugno riparte la settimana della moda uomo con la presentazione delle sfilate maschili primavera estate 2025. La Camera Nazionale della Moda
Il brand di abbigliamento e accessori Paul & Shark ha inaugurato a Formentera il progetto “Juvia by Paul & Shark”. Un ristorante completamente brandizzato dallo squalo,
QF Lifestyle ha incontrato Marco Angeloni, CEO e Presidente del brand Caruso.
Novità al vertice della casa di moda romana Fendi, dal 2001 di proprietà del conglomerato francese del lusso LVMH. A partire dal primo giugno Pierre-Emmanuel Angeloglou assumerà
Jacob Elordi, 26 anni, è l’attore australiano che in poco tempo ha guadagnato lo status di stella di Hollywood, e che ora coltiva con le giuste collaborazioni nel mondo del
Altri due obiettivi centrati a favore del Made in Italy. Il brand Zegna, leader dell’abbigliamento maschile del lusso, presenta la sua campagna per l’estate 2024 con
Una scarpa lanciata nel Metaverso. Versace svela l’ultima innovazione nel campo delle calzature con l’ultima sua chicca: Versace Mercury, la sua nuova collezione di sneaker
Intervista ad Alberto Candiani, fondatore di TRC, che propone una collezione dal design innovativo combinando elementi vintage e futuristici.
“Ci sono viaggi che si trasformano in leggende”: Louis Vuitton ha lanciato un nuovo capitolo della sua celebre campagna Core Values, con protagonisti le leggende del tennis
La moda è uno strano incantesimo: ogni volta che ci vestiamo trasformiamo una qualunque forma o un qualunque colore del mondo che ci circonda nella nostra stessa pelle. È questa
Pantaloni, capispalla e camicie, confezionati secondo le tecnologie più avanzate e attente all’ambiente, offrono una durabilità mai vista prima nel mondo del denim e performance
La terza generazione di sarti, fondata sulla tradizione degli antichi telai a mano.
I futuristici Racebirds, le ‘astronavi dell’acqua’, sono i motoscafi elettrici da corsa più avanzati al mondo. L’imprenditore italiano e l’attore
Il fascino dell’estate nella Maremma toscana è la fonte di ispirazione della capsule collection nata dalla collaborazione tra Piero Piazzi, Presidente di Women Management,
“Io voglio disegnare il tempo”. È l’idea di continuità tra passato e presente, che ha segnato profondamente tutta la carriera dello stilista giapponese Yohji Yamamoto. Un
Si avvicina il delisting di Tod’s. Si è da poco conclusa l’Opa (offerta pubblica di acquisto) volontaria totalitaria sulle azioni promossa da Crown Bidco, il veicolo di
Un viaggio ispirazionale con un brand elegante, classico e innovativo del nostro Made in Italy.
Incontro con il fondatore del brand WRÅD, il più autorevole esponente della sostenibiltà nel fashion.
Quest’anno Lacoste raggiunge nuovi traguardi con l’incredibile campagna del brand intitolata “Play Big“, il brand affonda così le sue radici nell’iconicità
L’azienda festeggia un importante traguardo con la nuova campagna, scritta e diretta dal celebre regista, presentata con uno speciale evento a Los Angeles. Con il suo design a
Safilo, il gruppo di occhiali veneto, ha siglato un accordo epocale con Authentic Brands Group (Authentic) per la licenza perpetua del marchio e delle collezioni di David Beckham.
L’ex stella del calcio mondiale fonda un nuovo luxury brand maschile.